Omicidio al Pallonetto, ucciso Pasquale Sesso

SULLO STESSO ARGOMENTO

La torna a sparare a Napoli e la fa ala Pallonetto di santa Lucia. Nella tarda serata di ieri infatti è stato crivellato di colpi il 44enne .

I sicari sono entrati in azione poco dopo le 23 in via Egiziaca a Pizzofalcone, crivellando con ben 10 colpi Pasquale Sesso, fratello del piu' noto Gennaro, ritenuto legato al clan Mazzarella.

L'azione dei killer è stata fulminea perché la vittima non si è resa conto del loro arrivo: 10 colpi tutti andati al bersaglio grosso esplosi con mano ferma e decisa. Un kliller professionista. Poi in sella a una moto  sono scomparsi nel buio facendo perdere le tracce.

    L'omicidio è stato preceduto da una stesa che si era verificata la sera prima nella stessa strada. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi e per avviare le indagini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

     Mugnano, ruba uno scooter e chiede 700 euro come “cavallo di ritorno”: arrestato

    Un giovane di 21 anni residente a Mugnano di Napoli è stato arrestato con l'accusa di estorsione e ricettazione. L'accusa si basa sul fatto che avrebbe richiesto al proprietario di un'auto rubata la somma di 700 euro, seguendo il metodo noto come "cavallo di ritorno", per restituire il veicolo. Le...

    IN PRIMO PIANO