Auto esplosa In Tangenziale: in azione Ris Roma per scoprire cause

SULLO STESSO ARGOMENTO

Saranno i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Napoli insieme con il di Roma a individuare qualsiasi elemento utile sulle cause dell'esplosione dell'auto avvenuta venerdì scorso, sulla dsi , nel quale sono rimasti coinvolti la ricercatrice 66enne del Cnr Maria Vittoria Prati, che si trovava alla guida, e il 25enne Fulvio Filace (seduto sul lato passeggero) laureando in ingegneria e tirocinante presso lo stesso centro di ricerca.

Ieri, a causa delle gravi ferite riportate sul 90 percento del corpo, la ricercatrice è deceduta. Nel reparto grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli di Napoli è ricoverato in gravi condizioni anche il 25enne che oggi, secondo quanto si è appreso, dovrebbe essere sottoposto ad altri interventi chirurgici.

A delegare gli accertamenti ai militari è stata la di Napoli, in particolare il sostituto procuratore Manuela Persico, della VI sezione (coordinata procuratore aggiunto Simona Di Monte), che ipotizza ora, a carico di ignoti, i reati di incendio, omicidio e lesioni gravi colpose.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Indagine chiusa per la rissa tra ultras di Napoli e Roma del 2023

archiviato il reato di attentato ai trasporti

Krikka Reggae presenta “Haters Telematici” con la partecipazione di Morfuco

Il rilascio del singolo "Haters Telematici" segna una nuova pietra miliare nel repertorio musicale della band Krikka Reggae, originaria della regione lucana. L'innovativa traccia è frutto della collaborazione con il produttore emergente Rsø e presenta una speciale partecipazione dell'artista rap Morfuco da Salerno. L'atteso Ritorno dei Krikka Reggae Dopo...

IN PRIMO PIANO