IL PUNTO

Minacce al direttore di Tuttosport, Procura Figc apre inchiesta su Allegri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura Federale della Figc ha annunciato l’avvio di un procedimento riguardante le presunte minacce ricevute dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, da parte dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Questa decisione è stata presa alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista stesso.

PUBBLICITA

“Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”, le parole che Vaciago attribuisce ad Allegri e che ha riportato in un suo articolo pubblicato oggi sul quotidiano sportivo torinese. E ancora: “Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale”.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sono previste audizioni sia di Vaciago che di Allegri, insieme a testimoni dell’episodio. Inoltre, la Procura acquisirà eventuali filmati disponibili per ricostruire accuratamente quanto accaduto. La vicenda è stata ampiamente discussa e ha destato preoccupazione nell’ambiente sportivo e giornalistico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE