Pomigliano, omicidio di FredericK: fermati due 16enni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due 16enni sono stati fermati nell’ambito delle indagini sul decesso di Friederick Akwasi Adofo, 40enne ghanese senza fissa dimora morto dopo essere stato violentemente picchiato due giorni fa a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli.

I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti dei due 16enni per il reato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà.

I due saranno interrogati nella giornata di domani quando è attesa l’udienza di convalida davanti al gip del Tribunale per i minorenni. Ed è probabile che al massimo nella giornata di venerdì sia conferito l’incarico per l’autopsia sul corpo dello sfortunato clochard.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

 Castellammare, 18enne in comunità vendeva droga e pasticche anche a minorenni

I Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno collocato in comunità un 18enne accusato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Le indagini, avviate a settembre 2023, hanno permesso di accertare che il giovane, tra settembre 2023 e febbraio...

A Casalnuovo scontro tra auto e scooter: 17enne grave

Due giovani sono rimasti feriti in seguito a un incidente avvenuto a Casalnuovo. Un ragazzo di 15 anni e uno di 17 anni sono rimasti coinvolti nella tarda serata di ieri in uno scontro tra uno scooter, un Honda sh 300 e un'auto, una Fiat grande Punto con il maggiore...

CRONACA NAPOLI