IL PUNTO

Inter, il mercato entra nel vivo: caccia al sostituto di Skriniar. Tra gli obiettivi l’ex Napoli Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un summit per parlare di futuro e pianificare al meglio la prossima stagione sportiva che nelle intenzioni del club dovrà avere l’Inter ancora protagonista, in Italia e in Europa. Dopo il terzo posto in campionato, la sconfitta nella finale di Champions League contro il City e i successi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, in casa Inter è già tempo di proiettarsi sulla stagione 2023/2024.

Proprio per stabilire le linee guide della stagione che sarà, strategie di calciomercato ovviamente comprese, si sta tenendo un vertice nella sede nerazzurra tra l’allenatore Simone Inzaghi (arrivato all’appuntamento poco dopo le 16.30), il ds Piero Ausilio, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il presidente Steven Zhang.

Nel vertice odierno, secondo quanto riporta Sky Sport, si parlerà anche del viaggio che il ds Ausilio ha in programma a Londra nei prossimi giorni per incontrare il Chelsea. Con il club inglese si lavorerà alla possibilità di rinnovare il prestito di Lukaku e si capirà inoltre se ci sono i margini per arrivare, sempre in prestito, al difensore ex Napoli Koulibaly. Nella chiacchierata tra club si parlerà anche del futuro di Chalobah e Loftus-Cheek, in uscita dai Blues, e si capiranno le reali intenzioni del club londinese su Onana.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

IN PRIMO PIANO