Camorra, sequestrata a Dubai l’isola del narcotrafficante Raffaele Imperiale

Un'isola artificiale nel golfo di Dubai, chiamata "Taiwan", è...
IL PUNTO

Inter, il mercato entra nel vivo: caccia al sostituto di Skriniar. Tra gli obiettivi l’ex Napoli Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un summit per parlare di futuro e pianificare al meglio la prossima stagione sportiva che nelle intenzioni del club dovrà avere l’Inter ancora protagonista, in Italia e in Europa. Dopo il terzo posto in campionato, la sconfitta nella finale di Champions League contro il City e i successi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana, in casa Inter è già tempo di proiettarsi sulla stagione 2023/2024.

PUBBLICITA

Proprio per stabilire le linee guide della stagione che sarà, strategie di calciomercato ovviamente comprese, si sta tenendo un vertice nella sede nerazzurra tra l’allenatore Simone Inzaghi (arrivato all’appuntamento poco dopo le 16.30), il ds Piero Ausilio, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il presidente Steven Zhang.

Nel vertice odierno, secondo quanto riporta Sky Sport, si parlerà anche del viaggio che il ds Ausilio ha in programma a Londra nei prossimi giorni per incontrare il Chelsea. Con il club inglese si lavorerà alla possibilità di rinnovare il prestito di Lukaku e si capirà inoltre se ci sono i margini per arrivare, sempre in prestito, al difensore ex Napoli Koulibaly. Nella chiacchierata tra club si parlerà anche del futuro di Chalobah e Loftus-Cheek, in uscita dai Blues, e si capiranno le reali intenzioni del club londinese su Onana.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE