IL PUNTO

Pochettino rivoluziona il Chelsea: in 15 verso l’addio, saluta anche Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rivoluzione Pochettino al Chelsea: 15 giocatori in lista d’uscita. Secondo il Daily Mail con l’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina dei blues saranno molti i calciatori che dovranno andar via perché fuori dal suo progetto di rifondazione del club. La proprietà lo scorso anno ha investito ben 600 milioni di euro ma è fuori dalle competizioni europee.

PUBBLICITA

Tra coloro che andranno via c’è anche Joao Felix: notizia confermata dall’Atletico Madrid che ha la proprietà del cartellino del talento portoghese. “Ciao Felix”, ha titolato Star Sport. Per il Daily Mail, a lasciare Stamford Bridge saranno certamente almeno in 6, mentre altri sono in dubbio.

Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech, Christian Pulisic, Edouard Mendy e Callum Hudson-Odoi, oltre ovviamente a Joao Felix sono i partenti sicuri. In forse anche César Azpilicueta, Marko Kovacic, Conor Gallagher, Trevoh Chalobah, Loftus-Cheek e N’Golo Kante. Potrebbe lasciare anche l’ex Napoli Kalidou Koulibaly, mentre farà certamente ritorno alla Juventus Denis Zakaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE