Mariglianella, omicidio-suicidio padre-figlio dopo lite per motivi eredità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarebbe riconducibile a una lite tra padre e figlio per questioni di eredità l’omicidio-suicidio avvenuto ieri al civico 5 di via Torino, a Mariglianella, in provincia di Napoli.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri. La lite è scoppiata in casa di Giuseppe Basso, 79 anni, che dopo avere ucciso il figlio Telesforo Basso, operaio di 53 anni, con precedenti, – accoltellandolo e sparandogli – si è allontanato con la sua auto fino al cimitero di Castello di Cisterna  dove poi si tolto la vita con un colpo di pistola alla tempia.

A trovare il cadavere in casa è stato il figlio di Giuseppe, nipote di Telesforo, che ha 23 anni, anche lui operaio come il padre. Il giovane ha subito avvertito i carabinieri che poco dopo hanno trovato anche il nonno suicida.

    La procura di Nola, che sta coordinando gli accertamenti dei militari dell’arma, ha disposto il trasferimento delle salme nel secondo Policlinico di Napoli dove verranno eseguite le autopsie.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

    Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    IN PRIMO PIANO