LA TROVATA

Spalletti personalizza la Panda dopo lo scudetto: “Uomini forti, destini forti!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Luciano Spalletti a Napoli resta tutto da definire, ma è innegabile che il tecnico di Certaldo sia rimasto incredibilmente legato a questa terra e ai continui omaggi ricevuti dopo la vittoria del terzo scudetto al termine di una stagione storica per i colori azzurri.

PUBBLICITA

L’ultima trovata è stata condivisa sui social dal giornalista Carlo Alvino: una Panda completamente personalizzata. Sulla fiancata dell’auto compare un’illustrazione del Vesuvio, il tricolore con il numero 3 e la frase diventata ormai simbolo dell’operato dell’allenatore: “Uomini forti, destini forti”.

A poche ore dal ritorno in campo del Napoli contro l’Inter, terzultima giornata del campionato di Serie A, Spalletti è stato visto già circolare per la città con questa Panda personalizzata e, fermato da alcuni tifosi, ha posato sorridente facendo il gesto del numero 3 con le dita della mano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...