Pianura, evade dai domiciliari dopo aver tentato di estorcere denaro al padre: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del nucleo operativo e Pmz di Napoli Bagnoli hanno arrestato per evasione un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso in Via Salvator Dalì, all’esterno della propria abitazione dove era stato sottoposto ai domiciliari.

Era in strada e stava fuggendo dopo aver aggredito il padre 76enne e tentato di estorcergli 200 euro per acquistare stupefacenti. Secondo quanto ricostruito dai militari, condotte simili erano all’ordine del giorno ma non erano mai state denunciate.

Il 48enne, portato in carcere, è stato sottoposto anche a fermo perché gravemente indiziato di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. E’ ora in attesa dell’udienza di convalida.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI