Festa scudetto dopo Napoli Fiorentina: da Geolier a Luchè, i vip presenti e tutte le iniziative

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ il giorno della grande festa scudetto allo stadio Maradona: questa sera, dopo la partita tra Napoli e Fiorentina, sarà il momento dell’omaggio e delle celebrazioni per i calciatori campioni d’Italia, per la prima volta dopo 33 anni.

PUBBLICITA

Iniziano ad emergere i primi dettagli e le anticipazioni su quello che potrà essere il programma della serata. L’evento sarà ricco di partecipazioni vip, tra cantanti e altri ospiti illustri, che scenderanno in campo con la squadra e mister Spalletti per festeggiare il trionfo.

Ci sarà uno spazio canoro: da Geolier a Luchè, gli ospiti

Si parte dopo le 20. Secondo il Corriere dello Sport ci sarà uno spazio canoro al quale parteciperanno sicuramente Clementino e LDA. Ma anche Geolier e Luchè: tutti super tifosi del Napoli e che non potevano mancare a questa grande festa.

De Laurentiis ha inoltre voluto anche uno spettacolo di luci dedicato per l’occasione, una cosa già vista nel mese di marzo quando al Maradona fu protagonista l’Italia di Mancini nella gara contro l’Inghilterra.

Gli altri ospiti vip: Sorrentino e… il ‘Cholo’ Simeone

E dunque altri vip, non cantanti: Paolo Sorrentino, regista vincitore di un premio Oscar, che tornerà dopo la presenza nella partita contro la Salernitana. Ma anche Diego Simeone, che non mancherà per celebrare il trionfo del figlio, il ‘Cholito’. Quindi Alessandro Siani, comico tifosissimo.

    Il Napoli sta inoltre curando una serie di riprese, tra tv-gru e steadycam, ma anche droni che possano riprendere i momenti clou della serata. Registrazioni che poi ADL vorrebbe trasformare in un film, o in un documentario, sullo storico terzo scudetto partenopeo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

    L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...