Il Maradona si riempie di tifosi: Napoli è pronta alla festa scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono già migliaia i tifosi che hanno raggiunto lo stadio Maradona di Napoli, per assistere alla gara tra Udinese e Napoli sui maxischermi.

PUBBLICITA

Tutto pronto al Maradona, i tifosi riempiono lo stadio

Un tripudio di maglie azzurre, bandiere e suono di trombette accompagna il fiume di tifosi verso l’ingresso dell’impianto. In strada qualcuno ha anche acceso dei fumogeni, rigorosamente di colore azzurro.

La festa è già iniziata: cori, fumogeni e petardi a Napoli

In molti intonano i cori ormai simbolo di questa cavalcata, come “vinceremo il tricolore” e “La capolista se ne va”. L’ingresso di tifosi al Maradona sta proseguendo senza problemi mentre molti supporter sono rimasti all’esterno dell’impianto a intonare cori e sventolare bandiere.

Uno striscione azzurro copre tutto il terreno di gioco con lo stemma del Napoli al centro e suo lati la scritta “Napoli 4 maggio 2023”. I dieci maxischermi sono posizionati due davanti ad ogni curva e tre per ogni tribuna.

Attivi anche i due schermi giganti fissi posizionati in alto che vengono utilizzati già per le gare di campionato. Un dj-set sta accompagnando i tifosi nell’attesa dell’inizio della gara.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...