Maxischermi al Maradona, completata l’installazione. Sui social è polemica: “Serve un binocolo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata completata in mattinata l’installazione dei maxischermi allo stadio Maradona, dove questa sera i tifosi del Napoli si riuniranno per vedere in streaming la partita contro l’Udinese che potrebbe consegnare lo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Maxischermi al Maradona, sarà tutto esaurito

Alla squadra di Spalletti, dopo la vittoria della Lazio di ieri, basterà un pareggio alla Dacia Arena per laurearsi campioni d’Italia con cinque giornate di anticipo. I tifosi azzurri riempiranno il Maradona, tutto esaurito in ogni ordine di posto per la visione della sfida di questa sera.

Sui social, inoltre, sono emerse le prime immagini degli otto maxischermi che sono stati piazzati sulla pista di atletica dello stadio di Fuorigrotta. Non sono mancate le polemiche, con i sostenitori che nutrono dubbi sull’effettiva comodità di visione della partita.

Scoppia la polemica sui social: “Servirà un binocolo?”

“Ma dalle tribune superiori servirà un binocolo?”, ironizza un utente. Gli fa eco un altro: “Più che maxi, sono mini…”. C’è anche chi difende la scelta del club: “In tre giorni era difficile fare di meglio. L’importante è vedere la partita tutti insieme allo stadio”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...