ULTIME CALCIOMERCATO

Maxischermi al Maradona, completata l’installazione. Sui social è polemica: “Serve un binocolo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata completata in mattinata l’installazione dei maxischermi allo stadio Maradona, dove questa sera i tifosi del Napoli si riuniranno per vedere in streaming la partita contro l’Udinese che potrebbe consegnare lo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Maxischermi al Maradona, sarà tutto esaurito

Alla squadra di Spalletti, dopo la vittoria della Lazio di ieri, basterà un pareggio alla Dacia Arena per laurearsi campioni d’Italia con cinque giornate di anticipo. I tifosi azzurri riempiranno il Maradona, tutto esaurito in ogni ordine di posto per la visione della sfida di questa sera.

Sui social, inoltre, sono emerse le prime immagini degli otto maxischermi che sono stati piazzati sulla pista di atletica dello stadio di Fuorigrotta. Non sono mancate le polemiche, con i sostenitori che nutrono dubbi sull’effettiva comodità di visione della partita.

Scoppia la polemica sui social: “Servirà un binocolo?”

“Ma dalle tribune superiori servirà un binocolo?”, ironizza un utente. Gli fa eco un altro: “Più che maxi, sono mini…”. C’è anche chi difende la scelta del club: “In tre giorni era difficile fare di meglio. L’importante è vedere la partita tutti insieme allo stadio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie