IL PUNTO

Udinese Napoli anticipata? Domani summit in Prefettura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, ha parlato in merito ad una possibile richiesta di anticipo della gara interna con il Napoli, in programma giovedì 4 maggio.

PUBBLICITA

Udinese Napoli anticipata al pomeriggio? Le ipotesi

La gara potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Tra le ipotesi che circolano per il possibile fischio di inizio, quella di far disputare la partita alle 18 o alle 18.30 (e non alle 20.45), fermo restando che una sconfitta mercoledì della Lazio con Sassuolo consentirebbe alla città di Napoli di scatenare già i festeggiamenti.

Il Prefetto di Udine: “Domani riunione in Prefettura”

“L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per domani mattina, in Prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita, mentre sull’orario di inizio della gara siamo ancora fermi”, ha detto il Prefetto di Udine.

Ogni possibile istanza in proposito viene quindi rinviata a domani “una volta sentiti anche il ministero dell’Interno e la Lega Calcio” ha aggiunto Marchesiello.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...