Ex Whirlpool, Tea Tek: ‘Parte sfida per futuro economico di Napoli’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo in attesa del completamento delle procedure di assegnazione del complesso di . In queste ore veniamo travolti dall'entusiasmo e dell'affetto delle persone, e questo ci rende ancora più fieri del percorso appena iniziato”.

Cosi' , ceo di Group all'indomani dell'assegnazione dell'insediamento produttivo all'azienda da parte del commissario di governo della Zes .

“Vogliamo costruire un consenso largo insieme alle istituzioni e alle parti sociali intorno alla nostra proposta, consapevoli che questa non è solo la sfida di un gruppo imprenditoriale, ma una scommessa sul futuro economico ed occupazionale di tutta Napoli e del Mezzogiorno, sulle cui potenzialità continuiamo a credere e investire”, conclude Granisso.

    “L'acquisizione di Whirlpool da parte di un nuovo gruppo imprenditoriale campano impegnato nelle tecnologie per la transizione ambientale rappresenta una grande notizia per i e tutto il comparto produttivo del nostro territorio”.

    Così in una nota stampa il sindaco di Napoli, . “In questi mesi, in sinergia con le altre istituzioni, abbiamo favorito una soluzione che salvaguardasse la vocazione produttiva del sito dandole una prospettiva sostenibile sul mercato – spiega l'inquilino di Palazzo San Giacomo-. Napoli est deve rimanere un polo produttivo strategico e di innovazione garantendo lavoro di qualità.

    La soluzione positiva della Whirlpool con la tutela di 340 posti di lavoro è un grande successo dell'intera citta: una capitale europea che guarda al futuro mettendo al centro il lavoro e lo sviluppo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Pizzaiolo ucciso, un testimone conferma: “Ho visto Valda sparare in mezzo alla folla”

    la coraggiosa testimonianza di uno dei ragazzi del rione Traiano: "Valda mi ha anche puntato la pistola contro"

    IN PRIMO PIANO