SERIE A

Marcenaro arbitra Napoli Salernitana, Inter Lazio a Guida di Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Designati gli arbitri per la 32esima giornata del campionato di Serie A, in programma tra venerdì 28 e domenica 30 aprile. Un turno che potrebbe chiudere il discorso scudetto e assegnare il terzo tricolore della storia al Napoli.

PUBBLICITA

Marcenaro arbitra il match scudetto tra Napoli e Salernitana

La squadra di Luciano Spalletti affronterà al Maradona la Salernitana nel match al momento ancora in calendario per sabato 29 alle 15 (la gara potrebbe infatti slittare a domenica 30) e a dirigere il derby campano ci sarà Matteo Marcenaro.

Con l’arbitro della sezione di Genova, ci saranno gli assistenti Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli addetti alla VAR Dimartino e Fourneau.

    Guida di Torre Annunziata scelto per Inter-Lazio

    L’altra partita chiave in ottica scudetto è Inter-Lazio, gara in programma domenica alle 12.30 a San Siro e che sarà diretta da Marco Guida di Torre Annunziata. Con lui i guardalinee Galetto e Di Iorio, il quarto uomo Pairetto e gli arbitri VAR Chiffi e Ayroldi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Vittorio Cecchi Gori è attualmente in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma, come annunciato dalla conduttrice Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1. L'imprenditore, ex politico e produttore cinematografico, è stato ricoverato all'inizio della settimana a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute. Nonostante...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...