IL VIDEO

Napoli, traffico bloccato e la galleria diventa discoteca con gli occupanti di alcune auto che ballano sul tettuccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Già era accaduto il 30 gennaio scorso e il 5 marzo con il traffico bloccato la diventa discoteca con gli occupanti di alcune auto che ballano sul tettuccio. I video postati sui social diventano virali. Ormai è diventato una moda.

Il video- diffuso dal deputato Francesco Saverio Borrelli- fotografa uno dei tanti scenari serali di quando si scatenano i senza regole. Nel traffico in tilt della Galleria Vittoria di Napoli da una Panda scendono quattro ragazzi e cominciano a dare spettacolo. Con la musica neomelodica a tutto volume, cominciano a ballare e a dimenarsi.

Il più ardimentoso addirittura sale sul tettuccio della macchina. Non è uno spettacolo insolito, più volte abbiamo denunciato episodi del genere che periodicamente vengono emulati, pericolosissimi per i protagonisti e per altri automobilisti incolonnati.

    “Certi accadimenti sono sintomo di una profonda strafottenza e una voglia di protagonismo senza freni da parte di alcuni giovani. Occorre educare i ragazzi a valutare i fattori di rischio per se stessi e per gli altri. C'è bisogno di tenere a freno certe follie con regole ferree e alternative educative”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra e Gianni Simioli, speaker radiofonico conduttore de La Radiazza.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO