Pompei, rapina a distributore di benzina: esplosi colpi a salve

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di paura alla periferia di Pompei dove si è consumata una a un distributore di benzina con esplosione di colpi di a salve.

E' accaduto in via Tre Ponti. I erano in due, in sella a uno scooter. Sono arrivati a tutta velocità nello spazio del distributore di carburanti approfittando del fatto che il dipendente fosse da solo e della complicità del buio della sera. Armati di pistola, lo hanno minacciato e per intimorirlo  hanno anche esploso un colpo d'arma da fuoco a salve.

A quel punto il dipendente gli ha consegnato i 200 euro dell'incasso. I due sono quindi fuggiti in sella allo scooter. Sul posto i della stazione di Pompei ora impegnati sulle tracce dei banditi. Non ci sono feriti e la dinamica è ancora da chiarire.

     I banditi sono andati via con l'incasso di 200 euro

    I militari hanno interrogato a lungo il dipendente vittima della rapina per avere una descrizione dei banditi e del tipo di scooter utilizzato.

    Nel frattempo si sta prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO