PARLA ADL

De Laurentiis: “Napoli è giocattolo di famiglia, non vedo perché venderlo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli “è un giocattolo che apparitene alla famiglia De Laurentiis e finché non ci stancheremo non vedo per quale motivo dovrei cederlo”. Parole di Aurelio De Laurentiis, presidente di Filmauro e del Calcio Napoli.

PUBBLICITA

Il patron azzurro è intervenuto durante il Merger & Acquisition Summit 2023, organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con 4cLegal e in corso nella sede di Assolombarda a Milano.

De Laurentiis: “Mi offrirono 2,5 mld per il Napoli, rifiutai”

“Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli, io ho detto ‘e io poi che faccio?’. Mi servono 2,5 miliardi? Non mi servono, se no dovrei andare a Los Angeles e fare solo cinema, oppure comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io sono di origini napoletane, perché mi dovete ‘sfastidiare’?”, ha detto De Laurentiis.

De Laurentiis: “Bari va venduto, ma mi sarebbe piaciuto tenerlo”

Sulle sorti del Bari, di cui il figlio di De Laurentiis è presidente, ha detto che “va venduto, finché non cambiamo la legge. Se mi cambiassero la legge come in Europa, che padre e figlio possono avere due squadre, allora, poiché io sono un uomo del sud, mi sarebbe piaciuto” tenerlo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...