Leao: “Napoli molto forte, ma qualche parola di troppo ci ha caricato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In Champions sarà un'altra partita; sono tre punti importanti per i nostri obiettivi in campionato”. Così Rafael , ai microfoni di DAZN, a seguito della vittoria per 4-0 del Milan contro il Napoli.

PUBBLICITA

Leao: “Napoli grande avversario, Milan ha reagito”

“Sapevamo che si trattava di una partita importante, contro un avversario di una grande portata. Qualche parola di troppo da parte dei tifosi avversari ci ha caricato ancora di più. Questo è il , una squadra che reagisce e risponde sul campo”, le parole del portoghese.

“Dal punto di vista personale ho avuto un paio di mesi complicati, devo ringraziare l'allenatore, la squadra e tutto lo staff per essermi rimasti sempre vicini”, ha aggiunto Leao.

Leao: “Kvaratskhelia? Ho scambiato la maglia con lui”

“Ho scambiato la maglietta con Kvaratskhelia. È super, un grande giocatore, sta facendo una stagione importante e devo ammettere di essere un suo fan. A entrambi ci piace giocare aggressivi e puntare sempre gli avversari”, ha concluso il portoghese.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...