Paolo Sorrentino gira in estate tra Napoli e Capri il nuovo film

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora senza titolo, il film sarà prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, gruppo Fremantle, e dallo stesso Sorrentino.

Ci sarà anche il contributo della Regione Campania, come il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha detto oggi su Fb.

Nei giorni scorsi erano circolate voci sul primo ciak il 3 aprile ma a quanto si è appreso il film è in avanzata preparazione ma non ancora così imminente sul set, come pure non sono confermate le indiscrezioni sul tema del film che sarebbe basato sul mito della tradizione napoletana della Sirena Partenope e il racconto in diverse epoche.

    Dopo il successo di E' stata la mano di Dio, doppiamente premiato a Venezia e candidato all'Oscar per il miglior film internazionale, Sorrentino torna sul set per un lungometraggio dopo i Sei pezzi facili di Mattia Torre di teatro in tv e dopo l'exploit clamoroso come attore, guest star di Call my agent! – Italia su Sky.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Anche Bruno Giordano truffato dal finto carabiniere: processo a Roma

    Un processo è in corso a Roma a carico di Carmine Cascio, un 36enne napoletano con precedenti per truffa, estorsione e maltrattamenti, accusato di aver truffato Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli che vinse lo scudetto con Maradona nel 1987. Nel maggio del 2017, dopo una cena con Giordano e...

    IN PRIMO PIANO