ULTIME CALCIOMERCATO

De Luca agli ultras della Salernitana: “Rispettare la festa scudetto del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della recente diretta Facebook ha parlato del caso gli ultras della Salernitana, che hanno invitato i tifosi del Napoli a non festeggiare a Salerno la vincita dello scudetto.

PUBBLICITA

De Luca agli ultras della Salernitana: “Rispettate scudetto Napoli”

“Si avvicina la vittoria del campionato italiano da parte del Napoli, vorrei invitare tutti, lo faccio in modo particolare per i tifosi delle altre squadre ad avere un atteggiamento di grande serietà e correttezza – ha detto -. Lo dico anche ai tifosi della Salernitana, credo che si debbano avere comportamenti di grande civiltà e di grande rispetto”.

“Il Napoli ha condotto un campionato straordinario che credo passerà alla storia dello sport – ha sottolineato – nel nostro paese occorre avere rispetto per i valori sportivi e occorre trasmettere alle giovani generazioni i valori di solidarietà, di civiltà”.

De Luca: “Mi auguro ci sia grande civiltà”

“Non sono più tempi per diffondere vecchie abitudine sbagliate per alimentare tensioni francamente intollerabili con i tempi moderni. Mi auguro che tutti sappiano esprimere apprezzamento e rispetto per i valori sportivi e avere comportamenti di grande civiltà”, conclude.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie