De Luca agli ultras della Salernitana: “Rispettare la festa scudetto del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della recente diretta Facebook ha parlato del caso gli ultras della Salernitana, che hanno invitato i tifosi del Napoli a non festeggiare a Salerno la vincita dello scudetto.

PUBBLICITA

De Luca agli ultras della Salernitana: “Rispettate scudetto Napoli”

“Si avvicina la vittoria del campionato italiano da parte del Napoli, vorrei invitare tutti, lo faccio in modo particolare per i tifosi delle altre squadre ad avere un atteggiamento di grande serietà e correttezza – ha detto -. Lo dico anche ai tifosi della Salernitana, credo che si debbano avere comportamenti di grande civiltà e di grande rispetto”.

“Il Napoli ha condotto un campionato straordinario che credo passerà alla storia dello sport – ha sottolineato – nel nostro paese occorre avere rispetto per i valori sportivi e occorre trasmettere alle giovani generazioni i valori di solidarietà, di civiltà”.



    De Luca: “Mi auguro ci sia grande civiltà”

    “Non sono più tempi per diffondere vecchie abitudine sbagliate per alimentare tensioni francamente intollerabili con i tempi moderni. Mi auguro che tutti sappiano esprimere apprezzamento e rispetto per i valori sportivi e avere comportamenti di grande civiltà”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Per la prima volta a Napoli presso la galleria Al Blu di Prussia, dal 18 aprile al 31 ottobre. L'esposizione presenta ventinove opere provenienti dalla collezione della nipote Daniela Barbiani, accompagnate da sei scatti inediti dal set del film "La città delle donne". La mostra rivela...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...