L’iniziativa degli ultras del Napoli: “Compriamo nei bar danneggiati da scontri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un invito a comprare nei bar danneggiati durante gli scontri avvenuti il 15 marzo nel centro storico di Napoli, tra Nuovo e calata Trinità Maggiore, dove era confluito il di tifosi dell' Francoforte giunti in città nonostante il divieto di vendita dei biglietti per la partita di Champions League.

PUBBLICITA

“Napoli chiama Napoli”, l'iniziativa degli ultras partenopei

E' l'iniziativa lanciata dagli ultras napoletani, dal nome chiama Napoli”, che si terrà venerdì 24 marzo dalle ore 20. “Ci troviamo ancora una volta soli a difendere ed aiutare concretamente la nostra città”, scrivono gli ultras in un volantino diffuso oggi anche sui social network.

“Supportiamo i commercianti danneggiati dagli scontri”

“Al di là dello squallido teatrino andato in onda dopo Napoli-Francoforte in Prefettura e sui giornali, con la partecipazione di un presidente con deliri di onnipotenza e questore, prefetto e sindaco che, in evidente stato di imbarazzo, non hanno fatto altro che accusare altri dei loro errori”, scrivono i gruppi della tifoseria organizzata partenopea.

“Resta un dato: nessuno di loro si è impegnato nel supportare i commercianti di piazza del Gesù, danneggiati proprio dalla loro inefficienza. Ci pensiamo ancora una volta noi ultras, perché quando diciamo ‘Napoli siamo noi' non è uno slogan vuoto”.

“Pertanto invitiamo tutti i tifosi del Napoli e di Napoli venerdì 24 marzo dalle ore 20 a comprare una bibita presso quei bar a cui è stato arrecato danno. Ci troverete là, nel cuore della nostra città, a fare qualcosa di concreto. Le chiacchiere, i giudizi e le volgarità le lasciamo agli altri”, conclude il volantino degli ultras napoletani.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione di allenamento ha avuto inizio con un'attivazione in palestra per...