Anguissa: “Napoli? Un sogno. Non vincere lo Scudetto sarebbe un fallimento”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parole al miele quelle di Frank Zambo Anguissa per il Napoli e per la città partenopea a due giorni dal ritorno degli azzurri in Champions League, nell’andata degli ottavi contro l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

“Scudetto? Ora sarebbe un fallimento non vincerlo”

Il centrocampista camerunense ha parlato in un’intervista rilasciata a beIN Sports, partendo dal momento degli azzurri in Serie A: “Sarebbe un fallimento non vincere lo Scudetto quest’anno, mi rifiuto di vedere questa eventualità. Daremo tutto fino alla fine e non voglio pensare che quest’anno il titolo non sia nostro”.

Anguissa ha poi parlato del gruppo: “Nessuno prende il comando, non c’è ego. E’ un Napoli dove nessuno si monta la testa, tutti lavorano concentrati. Vivere qui è qualcosa di incredibile, l’inizio di un sogno dopo l’avventura al Fulham. Sono riuscito a riscoprire il piacere di giocare”.

“Abbiamo studiato l’Eintracht, ma viviamo il momento”

Spalletti? A livello umano nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui – ha concluso -. Siamo concentrati anche in vista della Champions, abbiamo studiato il Francoforte ma a me piace vivere il momento. Loro giocano davvero bene e non sono sorpreso di vederli lì”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...