L'INTERVENTO

Scoppia anche il caso Elmas? L’agente: “Cosa vuole fare il Napoli con lui?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eljif Elmas e un futuro in bilico: restare a Napoli, nonostante il poco spazio concesso da Garcia, o trasferirsi in un’altra squadra che gli conceda più tempo in campo? A parlare della situazione del macedone è ora l’agente, George Gardi, che a Tuttomercatoweb ha parlato in maniera molto diretta attaccando anche il club di De Laurentiis.

PUBBLICITA

“Eljif è alla sua quinta stagione a Napoli, ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa – ha detto il procuratore -. Ora siamo in attesa perché vogliamo capire quanto per il Napoli lui sia un giocatore importante. Era stato fortemente voluto da Giuntoli e Ancelotti, che ho tra l’altro avuto il piacere di rivedere dopo la partita contro il Real Madrid”.

“Il rinnovo? Abbiamo avuto un paio di incontri con la vecchia dirigenza ma non abbiamo mai raggiunto un accordo. Ora siamo in attesa. Elmas vanta 52 presenze in nazionale ed è un giocatore molto stimato in ambito europeo, ha tante offerte. Quest’estate c’erano numerosi club interessati, sia in Premier League, che in Bundesliga, che in Liga”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...