L'INTERVENTO

Scoppia anche il caso Elmas? L’agente: “Cosa vuole fare il Napoli con lui?”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eljif Elmas e un futuro in bilico: restare a Napoli, nonostante il poco spazio concesso da Garcia, o trasferirsi in un’altra squadra che gli conceda più tempo in campo? A parlare della situazione del macedone è ora l’agente, George Gardi, che a Tuttomercatoweb ha parlato in maniera molto diretta attaccando anche il club di De Laurentiis.

PUBBLICITA

“Eljif è alla sua quinta stagione a Napoli, ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa – ha detto il procuratore -. Ora siamo in attesa perché vogliamo capire quanto per il Napoli lui sia un giocatore importante. Era stato fortemente voluto da Giuntoli e Ancelotti, che ho tra l’altro avuto il piacere di rivedere dopo la partita contro il Real Madrid”.

“Il rinnovo? Abbiamo avuto un paio di incontri con la vecchia dirigenza ma non abbiamo mai raggiunto un accordo. Ora siamo in attesa. Elmas vanta 52 presenze in nazionale ed è un giocatore molto stimato in ambito europeo, ha tante offerte. Quest’estate c’erano numerosi club interessati, sia in Premier League, che in Bundesliga, che in Liga”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...