Arbitri Serie A, 23esima giornata: Sassuolo Napoli a Colombo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andrea Colombo arbitrerà Sassuolo Napoli, anticipo della 23esima giornata di Serie A in programma venerdì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

PUBBLICITA

Colombo arbitra Sassuolo Napoli, Doveri e Banti al VAR

Insieme all’arbitro della sezione di Como ci saranno gli assistenti Galetto e Tolfo, il quarto ufficiale di gara Orsato e gli addetti alla VAR Doveri e Banti.

Sabato, alle 18, in programma Monza-Milan affidato ad Antonio Rapuano di Rimini, mentre l’anticipo serale Inter-Udinese (ore 20.45) sarà diretto da Federico Dionisi di L’Aquila.



    Il quadro completo della 23esima giornata di A

    Questo il quadro completo: Sassuolo – Napoli (17/02, ore 20.45) arbitro: Colombo di Como; Sampdoria – Bologna (18/02, ore 15) arbitro: Irrati di Pistoia; Monza – Milan (18/02, ore 18) arbitro: Rapuano di Rimini; Inter – Udinese (18/02, ore 20.45) arbitro: Dionisi di L’Aquila.

    Domenica. Atalanta – Lecce (ore 12.30) arbitro: Piccinini di Forlì; Fiorentina – Empoli (ore 15) arbitro: Prontera di Bologna; Salernitana – Lazio (ore 15) arbitro: Abisso di Palermo; Spezia – Juventus (ore 18) arbitro: La Penna di Roma; Roma – Verona (ore 20.45) arbitro: Sozza di Seregno; Torino – Cremonese (20/02, ore 20.45) arbitro: Camplone di Pescara.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un Viaggio Intimo di Lisa Manara Lisa Manara, celebre cantautrice italiana, presenta il suo ultimo brano "Regina su di me", uscito il 12 Aprile e disponibile su varie piattaforme musicali. Il singolo promette di essere un viaggio emozionale attraverso le varie sfaccettature della sua...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...