Osimhen tranquillizza i tifosi del Napoli: “Sto bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allarme rientrato per il Napoli: Victor Osimhen sta bene e ci sarà nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Osimhen, il fastidio alla coscia e il cambio con il Sassuolo

L’attaccante nigeriano è uscito all’83’ della gara contro il Sassuolo per un fastidio alla parte posteriore della coscia destra. Al suo posto è subentrato Simeone per i minuti finali.

Sui social scrive: “Niente di preoccupante, sto bene”

Il numero 9 aveva però già tranquillizzato i tifosi azzurri con una frase rilasciata all’inviato DAZN al Mapei Stadium: “Sto bene, nessun problema”, aveva detto in risposta alla domanda “come stai?”.

Nella giornata di oggi, dopo gli esami svolti dai medici, Osimhen ci ha tenuto a ribadire: “Niente di preoccupante, sto bene”, in risposta ad un commento pubblicato sui social.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...