Ritrovato il quadro del piede sinistro di Maradona rubato ai Quartieri Spagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato ritrovato questa mattina a Napoli il quadro raffigurante il piede sinistro “dorato” di Diego Armando Maradona. Lo riferisce Il Mattino.

Il quadro era stato rubato nella notte

L’opera, donata dall’amico e storico manager dell’argentino Stefano Ceci, era stata rubata nella notte nel suo posto ai Quartieri Spagnoli.

L’opera donata da Ceci torna al suo posto ai Quartieri Spagnoli

Il quadro era posizionato nei pressi del murales dedicato a Maradona, diventato “luogo di culto” negli anni per i tanti tifosi del Napoli in città.

    Una volta ritrovata, la rappresentazione del campione argentino è stata riposizionata al suo posto, nei Quartieri Spagnoli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE