Napoli, Raspadori si ferma in allenamento: infortunio muscolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli perde un attaccante in vista della trasferta di venerdì sera sul campo del Sassuolo. La conferma arriva dal report del club sull’allenamento di oggi.

PUBBLICITA

Napoli, il Sassuolo nel mirino: l’allenamento odierno

Gli azzurri, che stanno preparando la gara della 23esima giornata di Serie A in programma al Mapei Stadium venerdì alle 20,45, si sono allenati questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno.

Si ferma Raspadori: risentimento muscolare

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente il gruppo ha disputato una partita a campo ridotto.

Chiusura di sessione con esercitazione tattica. Raspadori è uscito anzitempo per un risentimento muscolare. Nei prossimi giorni l’attaccante azzurro sarà sottoposto ad esami strumentali.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...