Metro Napoli disagi continui: Linea 1 ferma oggi da Dante a Garibaldi: 3 treni rotti. Domani e venerdì altri stop

SULLO STESSO ARGOMENTO

Più che una moderna di una delle città più visitate e più apprezzate dai turisti di tutto il mondo quella di Napoli è simile a una linea ferroviaria del dopo guerra.

I guasti si erano verificati già ieri pomeriggio, con sospensione del servizio sulla tratta Dante-Garibaldi. Domani stop 9-17. Venerdì sciopero di 24 ore.

Da questa mattina infatti la è ferma sulla tratta Dante-Garibaldi a causa di tre treni guasti. Il disservizio che continua da ieri, si erano verificati già ieri pomeriggio, con sospensione del servizio.

    Intorno alle ore 13, la circolazione è stata sospesa sulla tratta a causa dei treni rotti. Nella giornata di ieri, domenica 12 febbraio, non si è riusciti a riparare in tempo i convogli guasti, così questa mattina il servizio è ancora interrotto, mentre prosegue regolarmente sulla tratta da Piscinola a Dante.

    Metro Napoli disagi continui ferma anche domani e venerdì

    Ma i disagi per utenti e turisti non finiscono qui perchè la metropolitana si fermerà anche domani, martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, per 8 ore, a causa delle prove del treno nuovo.

    La metro infatti sarà ferma dalle 9,15 alle 16,55, per consentire lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile. Il servizio della metropolitana linea 1 sarà sospeso sull'intera tratta Piscinola-Garibaldi.

    Le ultime partenze sono previste da Piscinola alle ore 09:12 e da Garibaldi alle ore 09:16. Venerdì 17 febbraio, invece, è previsto uno sciopero di 24 ore dei mezzi pubblici, indetto da Usb. La metro potrebbe chiudere dalle 9 alle 17 e dalle 19 fino a notte.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO