Di Lorenzo ci crede: “Scudetto? Abbiamo una grandissima opportunità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo rimesso la stessa maglia della sconfitta in Coppa Italia, ma questa volta abbiamo vinto e siamo contenti”. Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Napoli sulla Cremonese.

PUBBLICITA

“Scudetto? Sappiamo di avere grandissima opportunità”

Scudetto? Sappiamo di avere una grandissima opportunità, è inutile negarlo. La squadra è molto concentrata e sa che mancano tante partite. Bisogna continuare a lavorare così e vediamo dove il campionato ci porterà”.

“Estate particolare, onorato di essere capitano di questo gruppo”

“Questa fascia da capitano è pesante e importante – dice ancora Di Lorenzo – Abbiamo passato un’estate particolare dopo le partenze eccellenti. L’obiettivo era da subito quello di formare un nuovo gruppo e io mi sono sentito onorato di essere stato scelto come capitano. Lavoro ogni giorno per meritarmela”.



    Anche oggi grande protagonista Kvaratskhelia, che ha festeggiato al meglio il suo 22esimo compleanno: “Siamo molto felici di quello che sta facendo in campo. È un ragazzo che merita tanto e speriamo prosegua in questo modo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...