Spalletti show a Capodanno: trenino con Belen al ristorante. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un Luciano Spalletti inedito nel veglione di Capodanno, che l’allenatore di Certaldo ha scelto di festeggiare in un ristorante in centro a Napoli insieme alla famiglia ma anche a tanti ospiti Vip.

PUBBLICITA

Spalletti scatenato a Capodanno: trenino con Belen

Il tecnico del Napoli ha cenato in compagnia della famiglia a Terrazza Calabritto, locale di piazza Vittoria a Napoli. Insieme a lui tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della tv: tra questi la showgirl argentina Belen Rodriguez, presente al cenone con il compagno Stefano De Martino.

Proprio subito dopo la mezzanotte Spalletti è stato “trascinato” da Belen e dagli altri ospiti in un trenino coinvolgente nell’aria di festa generale del locale per l’arrivo del nuovo anno. Una scenetta ripresa da alcuni presenti e postata immediatamente sui social, anche dallo stesso locale.

Spalletti, brindisi con la squadra: Inter nel mirino

L’allenatore degli azzurri ha poi brindato anche con la squadra a Castel Volturno, dove ha presenziato ieri alla ripresa degli allenamenti. Ora è tempo di preparare il delicatissimo match di mercoledì 4 gennaio a San Siro contro l’Inter.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...