Agerola, i carabinieri denunciano 4 minorenni in giro con un’auto rubata

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' quasi mezzanotte ad Agerola e i della locale stazione stanno percorrendo via San Lorenzo quando notano una Fiat Panda vecchio modello.

All'interno dell'auto 4 ragazzi e i Carabinieri gli intimano l'alt: parte l'inseguimento che termina poco dopo. I ragazzi desistono e l'auto si ferma a via Villani III Traversa. I carabinieri li bloccano e davanti si trovano 4 .

Hanno 17 e 16 anni, sono tutti incensurati. Denunciati tutti per ricettazione perché quell'auto nella quale erano a bordo i ragazzi era stata rubata.

    Uno dei minori, l'autista, è stato anche contravvenzionato perché ovviamente non titolare di patente.

    Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. Per i genitori dei 4 denunciati un brutto e triste risveglio, i carabinieri li hanno contattati nel cuore della notte per affidargli i figli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    I lavoratori dello stabilimento Jabil scrivono a Mattarella: “Aiuti la nostra vertenza”

    Dopo aver rivolto appelli al premier Giorgia Meloni e al ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, i lavoratori dello stabilimento Jabil di Marcianise hanno ampliato il loro fronte di sensibilizzazione, scrivendo anche al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Riuniti oggi in un presidio davanti alla...

    IN PRIMO PIANO