Rapina l’ostello ai Quartieri Spagnoli, il video lo riprende: arrestato per 45 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto: lui che arriva all’ostello su uno scooter rubato, lui che con tutta calma preleva quel poco che c’è nella cassa.

Ora l’uomo, Ciro Ponzio, un 49enne napoletano, è stato arrestato per rapina. Secondo i carabinieri e la magistratura di Napoli è lui l’autore del colpo messo a segno lo scorso 28 agosto in un ostello di Piazza Santa Maria la Nova, ai Quartieri Spagnoli.

Nel video diffuso oggi dai militari dell’Arma si vede l’uomo che arriva all’ostello a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato poco prima in Via Calata Trinità Maggiore, entra indossando il casco e, in presenza di un dipendente della struttura, fruga nella cassa prendendo quel poco che c’è: 45 euro in banconote da 5.

    Le indagini hanno consentito di identificare il rapinatore che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della Procura partenopea. Ciro Ponzio è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI