Villaricca, marito e moglie pusher col reddito di cittadinanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

, marito e moglie pusher col
La coppia arrestata dai carabinieri. In casa dosi di hashish già confezionate. in tutta la città.

A Villaricca i Carabinieri della locale stazione insieme al prezioso contributo dei militari del reggimento hanno setacciato le strade della città ed effettuato diverse perquisizioni specie in aree comuni che spesso vengono utilizzate come nascondiglio per e armi.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno arrestato Luigi De Rosa, 42enne del posto già noto alle forze dell'ordine e sua moglie 35enne, incensurata.
I due – percettori del reddito di cittadinanza- hanno ricevuto la visita serale dei militari che hanno rinvenuto e sequestrato nell'appartamento 25 dosi di hashish e 52 bustine verosimilmente utilizzate per la vendita al dettaglio dello stupefacente. Sequestrata anche la somma di 80 euro ritenuta provento del reato. Marito e moglie sono in attesa di giudizio.

    Durante la serata i Carabinieri hanno denunciato per contraffazione e alterazione o uso di marchi in commercio due commercianti: padre e figlio.
    In corso Europa, i Carabinieri hanno controllato il locale commerciale dei 2 e lì hanno trovato e sequestrato 25 capi di abbigliamento contraffatti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, ripuliti marmo emiciclo della fontana del Nettuno: erano stati imbrattati

    Gli operatori della Napoli Servizi sono intervenuti in piazza Municipio, su indicazione del sindaco Gaetano Manfredi, per ripulire i marmi imbrattati da scritte vandaliche nell'emiciclo della piazza dov'è situata la fontana del Nettuno. A darne nota palazzo San Giacomo.

    Ergastolano di Napoli in semilibertà tenta di uccidere la compagna: arrestato dopo un inseguimento di 300 chilometri

    Un detenuto ergastolano originario di Napoli e che usufruiva del regime di semilibertà ha tentato di uccidere la compagna mentre era a cena con lei. La violenta aggressione si è consumata ieri sera a Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma, quando l'uomo di 61 anni ha gettato acido sulla testa...

    Gli agenti penitenziari del Beccaria al Riesame: “Nessuna tortura, solo reazioni a aggressioni”

    Davanti al Tribunale del Riesame di Milano, gli agenti della Polizia Penitenziaria arrestati nell'ambito dell'inchiesta sul presunto "sistema" di violenze nel carcere Beccaria hanno respinto le accuse di tortura, sostenendo che i loro interventi sono stati solo reazioni a aggressioni da parte dei detenuti minorili. Oggi si sono tenute due...

    L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

    Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno...

    IN PRIMO PIANO