Previsioni meteo Napoli, oggi nuvolosità di passaggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni meteo Napoli, temporaneo rinforzo dell’alta pressione, con tempo stabile e temperature oltre la norma.

Da mercoledì torna qualche pioggia e per la fine della settimana si profila un raffreddamento più sensibile.Il graduale rinforzo dell’alta pressione, che si sta espandendo sul Mediterraneo centrale, favorisce in questo inizio di settimana una stabilità atmosferica di nuovo più diffusa e accompagnata da temperature anche sopra le medie stagionali.

Un raffreddamento sembra possibile alla fine della settimana per l’arrivo di un vortice depressionario dai Balcani associato a un nucleo di aria più fredda.

    Previsioni meteo Napoli, oggi nuvolosità di passaggio

    Oggi su Napoli e provincia giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 12 e 21°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata.

    Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 12°C. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.2, corrispondente a 590W/mq.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Di Lorenzo, sfogo sui social contro chi mette in dubbio la sua gastroenterite: “Squallidi”

    Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha espresso il suo sdegno con...

    Napoli, nessun miracolo al Franchi. Con la Fiorentina finisce 2-2

    Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime competizioni europee dovranno ottenere almeno...

    CRONACA NAPOLI