Il Porticciolo di Marechiaro abbandonato al degrado e in balia degli incivili

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Posillipo, il porticciolo di Marechiaro è diventato una sorta di discarica di rifiuti e un cimitero di vecchie reti da pesca e di canoe.

A segnalarlo è un cittadino che tramite documentazione video si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo denunciato la situazione alla Capitaneria di Porto richiedendo interventi” – ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “La presenza di bottiglie e lattine fa capire che qualcuno ci viene anche a bivaccare e quindi servirebbe che la zona venisse video sorvegliata per evitare che certi incivili la insozzino. La mancanza di educazione civica è, purtroppo, una triste realtà della nostra società.”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

  Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

CRONACA NAPOLI