google news

A Bagnoli incendio al Lussy Caffè, a Posillipo fiamme a un’auto

Due incendi nella notte a Napoli: i carabinieri indagano sulle cause

    Incendio a Bagnoli e fiamme a Posillipo: notte di lavoro per vigili del fuoco e carabinieri a Napoli.

    Questa mattina nel quartiere Bagnoli i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Cavalleggeri d’Aosta 36 per un principio di incendio della porta d’ingresso del bar “Lussy Caffè”.

    Le fiamme – domate dai vigili del fuoco – hanno danneggiato lievemente la saracinesca del locale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri sull’origine dell’incendio. Il titolare sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’incendio.

     Incendio anche a Posillipo

    Questa notte invece nel quartiere Posillipo i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Giordano Bruno 121 per un incendio.

    Per cause ancora in corso di accertamento una Nissan X-Trail lì parcheggiata aveva preso fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche le vicine Jeep Renegade e Toyota Yaris. L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco. Anche in questo caso indagini in corso da parte dei Carabinieri.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ore contate per il ladro dell’Antica Latteria a Chiaia. Il video

    E lo stesso il titolare dell’auto sentito a sommarie informazioni ha riferito di non sapersi spiegare del perchè delle fiamme che hanno colpito, in maniera dolosa la sua auto. I carabinieri stanno indagando sulla sua vita privata e sulle frequentazioni.

    via cavalleggeri

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV