Come rivitalizzare la tua campagna pubblicitaria con gli ombrelli pubblicitari secondo Schirmmacher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli ombrelli sono uno dei regali di marketing più efficaci nel settore promozionale. La loro versatilità è il motivo per cui molti preferiscono utilizzare ombrelli promozionali nelle loro campagne di marketing. Inoltre, il costo di produzione di un ombrello di base è più conveniente di quanto pensi. Diamo uno sguardo più approfondito alla nostra immagine in primo piano di un ombrello personalizzato. Questo ombrello è di Schirmmacher, un’azienda con decenni di esperienza nella fornitura di ombrelli, ombrelloni e gazebo pubblicitari.

ombrelli Schirmmacher

 

    I fattori cruciali per un ombrello brandizzato efficace

    • Concentrati sull’esposizione del marchio: non c’è modo di evitarlo, pioverà. A differenza di altre soluzioni date da diversi articoli promozionali come magliette dalle taglie incerte o penne che smettono di funzionare dopo qualche uso, gli ombrelli rimangono efficaci nell’esporre il tuo brand al pubblico.
    • La giusta scelta dei colori: se è vero che la maggior parte di noi acquista un capo di abbigliamento o un accessorio per il suo stile e colore, lo stesso ragionamento verrà applicato quando come clienti andremo ad impiegare (o no) l’ombrello che ci è stato regalato dal nostro negoziante di fiducia o dal nostro datore di lavoro. Pertanto quando si usano troppi colori, il tuo messaggio potrebbe andare perso. Mentre i colori usati dovrebbero raccontare una storia sulla tua azienda: dovrebbero rappresentare la tua cultura, le soluzioni che offri e esporre il tuo marchio.
    • Usa design audaci e chiari: per quanto riguarda i tuoi disegni astratti e criptici, è probabilmente il momento di sdrammatizzare un po’ e dare un’occhiata all’approccio minimalista. Se dai un’occhiata al design mostrato qua sopra, vedrai immediatamente il nome del marchio e il distinto colore. Includere troppe informazioni potrebbe fare più male che bene: evita l’abbondare di parole rendendo il messaggio non chiaro nel suo significato. Un messaggio breve, unico e creativo spesso si rivela più accattivante e design come questi si dimostrano più efficaci di quelli complessi (qua puoi trovare alcune soluzioni che potrebbero fare al caso tuo).
    • La qualità dell’ombrello stesso: bene, non importa quanto sia bello e accattivante il tuo design se l’ombrello in sé non è resistente in quanto renderà la tua campagna di marketing fredda e fradicia per dirlo con un sorriso.

    Non solo sono una soluzione in grado di rafforzare il tuo messaggio di marketing, ma è anche in grado di massimizzare il budget a disposizione per il marketing fornendo a clienti e dipendenti un accessorio piacevole alla vista e soprattutto utile nei momenti di bisogno più inaspettati. Gli ombrelli brandizzati possono aiutarti a catturare l’attenzione del tuo mercato di riferimento in modo conveniente  aumentando la consapevolezza del marchio e portando il suo riconoscimento in modo immediato. Allo stesso tempo sono anche eccellenti nel promuovere la fidelizzazione dei clienti. Provali!


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, arrestato e portato in carcere il 29enne pirata della strada che ha ucciso Sara Romano

    E' stato arrestato il 29enne accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una donna di 21 anni a Napoli questa mattina. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata investita da un SUV in via Cattolica,...

    Dimesso dopo nuovo malore Gianni Fabbris portavoce degli allevatori: “La protesta prosegue”

    Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...

    Gianni Busiello omaggia il Napoli con ‘Gladiatori del Vesuvio’

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...

    Donna muore precipitando dalla zipline Fly Emotion a Bema: indagini in corso

    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...

    IN PRIMO PIANO