Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 6 Luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 06/07/2022

Meteomar Napoli del 6 Luglio 2022

Giornata caratterizzata dal mare da poco mosso a mosso ;  di sera ci sarà mare poco mosso, di notte invece avremo mare mosso. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti settentrionali con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 18.6 km/h.

Meteomar Napoli Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 6 Luglio 2022

Anche a Salerno avremo per tutta la giornata mare da calmo a poco mosso . Di sera mare poco mosso , di notte invece mare calmo. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti nord orientali, con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.5 km/h.

Meteomar Salerno Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Campania 6 Luglio di 3B Meteo

Arcipelago Flegreo: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 18.4 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 1,1 m, mare mosso.
Costiera amalfitana – Piana del Sele: Nubi irregolari con temporali, venti da N 13.5 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 0,6 m, mare mosso.
Litorale del Cilento: Nubi sparse con possibili temporali, venti da N 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 0,9 m, mare mosso.
Napoli Est – Vesuviano: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 10.8 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.
Capri – Penisola Sorrentina: Nubi irregolari con temporali, venti da NNE 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 0,8 m, mare mosso.
Golfo Salerno largo: Nubi sparse con pioggia debole, venti da N 20.5 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 1,3 m, mare molto mosso.
Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Nubi irregolari con temporale forte, venti da NE 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.9 °C, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.

LEGGI ANCHE METEO NAPOLI Meteo Napoli, dopo 20 giorni roventi arriva il calo termico

    Meteomar Italia – 06 Luglio 2022 a cura di MeteoAM

    • Flusso d’aria instabile sul Mediterraneo occidentale
    • Flusso d’aria instabile sull’Italia settentrionale è in attenuazione
    • Depressione a carattere stagionale sul Mediterraneo orientale
    • Pressione livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La recente festa per la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter ha dato vita a una controversia che coinvolge anche il mondo animale. Durante l'evento, una mucca imbrattata di vernice con i colori della squadra nerazzurra è stata esibita in mezzo alla folla festante. Ora, l'Organizzazione Internazionale Protezione Animali...
    L'attore francese Gérard Depardieu, celebre per la sua presenza straordinaria sullo schermo e la sua personalità esuberante, si trova ora di fronte a una serie di accuse di violenza sessuale che stanno scuotendo il mondo del cinema francese. Due donne hanno denunciato Depardieu per violenze sessuali e molestie, portando...
    "La partecipazione a COMICON Napoli è stata anche quest’anno entusiasmante – racconta Salvatore Colella, CEO Capri Group –. Vedere un numero enorme di ragazzi e ragazze che coltivano una passione è davvero straordinario ed è un segnale importante. Capri Group ha scelto di sostenere COMICON Napoli per la condivisione...
    Il tema scelto Il tema della 29a edizione del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito, che si terrà il 25 e 26 ottobre a Sorrento, è "Condividere cultura". Questa scelta riflette l'attenzione verso i giovani e le università, aprendo alla promozione di condivisione ed identità per il futuro. Partecipazione giovanile La 29a...
    La terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul Mare si terrà dal 24 al 26 maggio 2024 e avrà Regina Schrecker come madrina dell'evento. Questo appuntamento organizzato dal Comune di Vietri sul Mare, con la cura di Antonio Di Giovanni, vedrà la partecipazione di numerose case...

    IN PRIMO PIANO