Meteomar Napoli e Italia previsioni oggi 10 Giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli e Meteomar Italia oggi 10/06/2022

Meteomar Napoli

Giornata caratterizzata da Mare da mosso a molto mosso . Al pomeriggio mare mosso, nella notte mare molto mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali nell’arco di tutta la giornata con un’intensità minima di 11.3 km/h ed un’intensità massima di 25.2 km/h.

La situazione Meteomar Italia
  • Pressione alta e livellata di 1018 hPa sul Mediterraneo occidentale è in aumento
  • La pressione sui mari settentrionali italiani è in aumento
  • Depressione di 1002 hPa sullo Ionio settentrionale si muove velocemente verso Est/SudEst
  • Area d’instabilità sui mari meridionali italiani si estende verso Est
  • Depressione a carattere stagionale di 1008 hPa sul Mar di Levante

Ultimo aggiornamento il 10 giugno ore 12:03 a cura di 3BMETEO

    Sul Ponente mari generalmente quasi calmi o poco mossi; venti deboli dai quadranti occidentali, in intensificazione fino a venti moderati.
    Sul Levante mari generalmente quasi calmi o poco mossi; venti deboli dai quadranti sud-orientali, in rotazione a sud.
    Sul Mar di corsica mari mossi con moto ondoso in attenuazione, sino a mari poco mossi; venti deboli dai quadranti occidentali, in rotazione a ovest ed in intensificazione.
    Sul Mar di Sardegna mari generalmente mossi; venti deboli dai quadranti settentrionali, in rotazione ai quadranti occidentali ed in intensificazione.
    Sull’Alto tirreno mari generalmente quasi calmi o poco mossi; venti deboli dai quadranti nord-orientali, in rotazione ai quadranti nord-occidentali ed in intensificazione.
    Sul Medio tirreno mari generalmente molto mossi; venti tesi dai quadranti settentrionali, in attenuazione fino a venti moderati.
    Sul Basso tirreno mari molto mossi con moto ondoso in graduale attenuazione; venti moderati dai quadranti settentrionali, in rotazione a ovest.
    Sull’Alto Adriatico Veneto mari generalmente quasi calmi o poco mossi; venti deboli dai quadranti orientali, in rotazione a ovest ed in intensificazione.
    Sul Medio adriatico mari generalmente mossi; venti moderati da nord in rotazione ai quadranti settentrionali.
    Sul Basso adriatico mari generalmente molto mossi; venti tesi da nord, in rotazione ai quadranti nord-occidentali.
    Sul Canale d’Otranto mari generalmente mossi; venti tesi dai quadranti settentrionali, in rotazione ai quadranti nord-occidentali.
    Sul Canale di Sardegna mari molto mossi con moto ondoso in graduale attenuazione; venti moderati dai quadranti settentrionali, in rotazione ai quadranti occidentali.
    Sul Pantelleria – Canale di Sicilia mari generalmente molto mossi; venti tesi dai quadranti nord-occidentali, in rotazione ai quadranti settentrionali.
    Sul Malta – Mar di Sicilia mari molto mossi con moto ondoso in graduale attenuazione; venti moderati dai quadranti nord-occidentali, in rotazione ai quadranti occidentali.
    Sullo Ionio mari generalmente molto mossi; venti tesi dai quadranti settentrionali, in rotazione a nord.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLI DI OGGI 10/06/2022  Meteo Napoli, arriva l’aria fresca

    a cura di METEO.IT

    PREVISIONI PER LA GIORNATA A CURA DI METEO.IT



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 4 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Cancro potrebbe portarti a sentirti più emotivo del solito. Il tuo intuito sarà molto forte oggi e potrebbe portarti a prendere decisioni importanti. In amore, potrebbe esserci qualche...
    Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati cinque 5 da 26mila euro.  Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei 6 è di 99.100.000. Questa la combinazione Vincente 17, 23, 43, 48, 52, 66 Numero Jolly:88 Numero Superstar: 3 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n. 70...
    Il fatto che Pietro Fiocchi, europarlamentare di Fratelli d'Italia, ha scelto di apparire nei manifesti elettorali con un fucile tra le mani, è una scena notevole. Ancora più sorprendente è che il fucile sia rivolto verso l'osservatore del manifesto. Il controverso manifesto elettorale di Pietro Fiocchi Probabilmente Fiocchi ha pensato che...
    La Procura di Milano ha richiesto il processo per Daniela Santanchè e altre due persone, incluso il compagno della ministra, Dimitri Kunz, e due società nel contesto del caso Visibilia, riguardante la presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS nella gestione della cassa integrazione durante la pandemia da Covid-19. La richiesta...
    Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista a fine campionato 2023, sembra...

    IN PRIMO PIANO