Napoli, ruba il cellulare a una donna in piazza Garibaldi: arrestato migrante

SULLO STESSO ARGOMENTO

, rapina il cellulare a una donna e la fa cadere a terra. E' accaduto in : Inseguito e arrestato.

Ieri sera gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi sono stati attirati dalle urla di una donna la quale indicava un uomo che le aveva rubato il cellulare facendola rovinare al suolo e si stava allontanando in direzione di corso Garibaldi.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l'uomo dopo pochi metri trovandolo in possesso dello smartphone che è stato restituito alla vittima.

    A.M.K., 37enne del Mali con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

    IN PRIMO PIANO