Bimbo annegato a Torre del Greco: la mamma resta in carcere

Il Tribunale del Riesame ha respinto il ricordo dei legali di #AdalgisaGamba accusato di aver annegato il suo figlioletto di 2 anni e mezzo la sera del 2 gennaio sulla spiaggia La Scala di Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

: resta in carcere Adalgisa Gamba, la donna di 40 anni accusata di avere ucciso il figlioletto di due anni e mezzo, morto annegato la sera del 2 gennaio scorso nella zona di località La Scala a .

Il infatti ha respinto la richiesta della difesa della donna in merito ad una possibile attenuazione delle esigenze della misura cautelare in galera emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata,  Fernanda Iannone al termine dell'interrogatorio di garanzia.

Il giudice per le indagini preliminari aveva accolto la richiesta dell'avvocato di sottoporre la sua assistita ad un giudizio medico per valutare la compatibilità della donna il regime carcerario, esame che la settimana scorsa non ha però fatto emergere aspetti ostativi alla reclusione presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli dove la donna si trova dallo scorso 5 gennaio.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Bimbo annegato a Torre del Greco, il padre accusa la mamma: “Lo chiamava brutto

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Serie C, soreggiato il primo turno dei play off nazionali

    La Casertana dovrà vedersela con la Juventus Next Gen mentre il Benevento affronterà la Triestina

    I paesi in una storia d’amore con il Bingo

    Il panorama dell'intrattenimento è in continua evoluzione, ma una delle più grandi costanti della cultura popolare è la storia d'amore del mondo con il semplice gioco del bingo. Cancella tutti i numeri sulla tua carta per vincere un premio, non c'è davvero nient'altro. Con una strategia minima e il...

    IN PRIMO PIANO