Allerta meteo gialla per temporali in Campania: domani lunedì 22 luglio

Domani, lunedì 22 luglio, sono previsti temporali improvvisi e...
IL VIDEO

Ancora tuffi pericolosi dal Palazzo degli Spiriti a Marechiaro: 12enne rischia uso delle gambe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante i tantissimi appelli e le numerosissime denunce del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli, prosegue senza freni il fenomeno dei tuffi selvaggi che vede come protagonisti i ragazzini napoletani.

PUBBLICITA

Alcuni bagnanti hanno documentato quel che accaduto a Marechiaro, dove diversi giovanissimi si sono arrampicati sul Palazzo degli Spiriti per poi lanciarsi in acqua.

“Proprio a Marechiaro domenica scorsa un ragazzo è stato soccorso dall’ambulanza e ricoverato al Santobono perché a causa di un tuffo pericoloso, nonostante il divieto, ha rischiato di perdere l’uso delle gambe a 12 anni. Per fortuna gli esami non hanno riscontrato lesioni. Questa volta è andata bene ma la prossima? Ormai questi ragazzi si lanciano in sfide sempre più pericolose e stupide. Bisogna fermarli“, hanno dichiarato Borrelli e Simioli.

“Nonostante gli incidenti e le tragedie sfiorate, alcuni si divertono a creare e ad inviarmi video ironici che prendono in giro le nostre denunce. È chiaro che questi ragazzi non hanno alcuna consapevolezza dei rischi che corrono e dei cattivi esempi che possono dare agli altri. E’ una catena diseducativa che va interrotta e per farlo occorrerebbe intervenire sulle famiglie di questi giovani”, ha concluso Borrelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA