Sushi killer, sequestrato il ristorante del Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sushi killer a : ieri sera i carabinieri dei Nas hanno eseguito un provvedimento di sequestro del locale del Vomero su disposizione della Procura.

 E' stato quindi messo sotto sequestro preventivo il ristorante in cui, insieme con alcune amiche, lo scorso 23 novembre ha consumato un pasto Luca Piscopo, il 15enne del quartiere Soccavo di Napoli deceduto in casa pochi giorni dopo, lo scorso 2 dicembre.

Il provvedimento emesso dalla Procura, è stato eseguito dai carabinieri del Nas ieri sera, come dimostra la notifica affissa all'ingresso del locale. I carabinieri c'erano già stati nel ristorante “all you can eat”, di proprietà di un cittadino cinese, il giorno dopo il decesso del giovane. In quell'occasione vennero sequestrati alimenti privi di tracciabilità e ritenuti in cattivo stato di conservazione.

    La famiglia del ragazzo, titolare di una gioielleria a Soccavo ha chiesto in questi giorni di accertare la verità fare luce sulla morte di Luca, ragazzo sano, sportivo e senza alcuna patologia. Dalle indagini dei pm D'Amodio e Landolfi è emerso anche che una delle tre amiche che erano state nel ristorante insieme con luca, aveva accusato una leggera forma di infezione di salmonella.

    Anche ieri il Nas ha prelevato alimenti finalizzati ad analisi disposte nell'ambito delle indagini sulla morte del giovane che vede tra gli indagati, per omicidio colposo, anche un medico di base.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Luca Piscopo morto a 15 anni dopo aver mangiato il sushi: inchiesta a Napoli

    Per avere un quadro chiaro sulle cause della morte del ragazzo, comunque, bisogna attendere gli esiti dell'autopsia eseguita venerdì scorso nel Secondo Policlinico di Napoli. 

    @RIPORODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    Caserta, sorpreso a rubare pneumatici da auto in sosta: denunciato

    Grazie alle telecamere di sorveglianza cittadine e private, i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE) sono riusciti a identificare e denunciare un giovane di 22 anni, residente ad Arienzo, per il furto di uno pneumatico da un'auto. Durante lo scorso weekend, il giovane ha rubato uno pneumatico...

    Evade i domiciliari da Casalnuovo: sorpreso a smontare un’auto rubata. Arrestato

    Era sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari il 48enne di Casalnuovo  sorpreso, dai carabinieri della Compagnia di Marcianise a smontare, unitamente a un 53enne di Napoli, in un cortile di un’abitazione di Scampia, un’autovettura Peugeot 2008 rubata. Nel corso della successiva perquisizione i carabinieri hanno ritrovato e sequestrato parti...

    Verso Napoli Bologna: Kvaratskhelia a parte, anche Raspadori non al meglio

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª giornata di Serie A. La sessione...

    La Juve Stabia neopromossa in B premiata dalla Città Metropolitana di Napoli

    Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell'aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella,...

    IN PRIMO PIANO