Evade i domiciliari da Casalnuovo: sorpreso a smontare un’auto rubata. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari il 48enne di Casalnuovo  sorpreso, dai carabinieri della Compagnia di Marcianise a smontare, unitamente a un 53enne di Napoli, in un cortile di un’abitazione di Scampia, un’autovettura Peugeot 2008 rubata.

Nel corso della successiva perquisizione i carabinieri hanno ritrovato e sequestrato parti metalliche di altre autovetture, verosimilmente appartenenti ad una Fiat Panda e ad una Lancia Y, di cui non sono stati ritrovati ulteriori segni distintivi.

Rinvenuta e sequestrata anche attrezzatura da carrozziere. Il 48enne è stato quindi arrestato per evasione e verrà giudicato con rito direttissimo. Sia lui che il 53enne complice sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA