L'OMAGGIO

La Juve Stabia neopromossa in B premiata dalla Città Metropolitana di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell’aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella, ha reso omaggio a tutti coloro che hanno contribuito alla vittoria della squadra.

Il presidente Andrea Langella, l’allenatore Guido Pagliuca e ogni singolo membro della struttura societaria hanno ricevuto il meritato riconoscimento per il loro impegno e dedizione. Manfredi ha espresso la sua gratitudine per la grande gioia portata non solo a Castellammare di Stabia, ma anche a tutta l’area metropolitana di Napoli.

“Questa vittoria è un segno tangibile che nell’area metropolitana di Napoli si possono costruire realtà di successo”, ha dichiarato il Sindaco, sottolineando l’importanza del calcio come elemento di sviluppo del territorio. Manfredi ha evidenziato il significato speciale di questa vittoria, che va oltre i confini sportivi, rappresentando un trionfo per l’intera comunità e un esempio di programmazione e costruzione di successo nel Mezzogiorno e in tutto il Paese.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA