Qualiano, arrestato figlio violento: voleva soldi per droga e videogiochi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qualiano. Figlio violento arrestato dai carabinieri a Qualiano, in provincia di Napoli, pretendeva 30 euro al giorno per droga e videopoker.

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 40enne.

L’uomo ha minacciato la madre e colpito la sua auto a pugni perché pretendeva denaro per acquistare droga e giocare ai videopoker.

    La vittima ha allertato i carabinieri e ha poi raccontato loro che simili pretese erano ormai una costante da circa una settimana:  30 euro al giorno la richiesta, sempre accompagnata da aggressioni e minacce. Il 40enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.



    Torna alla Home


    telegram

    Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

    Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

    A Marcianise presentazione del libro di Ciro Giustiniani

    Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale Gaetano Andrisani si terrà la presentazione del libro ‘’Kitemmorto… ascoltando Napoli’ di Ciro Giustiniani promosso ed edito dalla Rogiosi Editori. L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi culturali promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta nell’ambito della campagna nazionale per...

    CRONACA NAPOLI