Spalletti: “Brutto avvio, meglio nella ripresa. Ma era troppo tardi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Secondo ko consecutivo per il Napoli di Luciano Spalletti, che crolla a Mosca contro lo Spartak dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter. Il tecnico di Certaldo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita.

PUBBLICITA

“A Milano avevamo perso troppi palloni e fatto scelte timide – le parole dell’allenatore -. In questo senso il secondo tempo di stasera è stato migliore, abbiamo giocato di più la palla. Purtroppo gli errori sono stati fatti in avvio di gara, il rigore subito all’inizio ci ha messo in grande difficoltà perché ha permesso loro di giocare in contropiede, ci hanno concesso pochi spazi”.

“Non dovevamo prendere il primo gol, l’abbiamo impostata in maniera troppo offensiva. Dovevamo gestirla come nella ripresa, putroppo non ci siamo riusciti. Era troppo tardi – ha aggiunto -. Abbiamo avuto tante occasioni, è mancata la zampata decisiva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Napoli: Elmas il più pericoloso; Koulibaly e Lobotka, che fatica

“Fabian Ruiz out? Ha avuto un piccolo problema, l’avrei messo a rischio per la Lazio – ha precisato Spalletti in conferenza stampa -. Se il clima ci ha condizionato? No, gli altri hanno vinto perché più bravi di noi”. Il tecnico ha inoltre spiegato il motivo della mancata stretta di mano a Rui Vitoria, allenatore dello Spartak: “Se vengo a casa tua mi saluti all’inizio, non a fine partita e dopo la vittoria. Così è troppo facile”.

    Vicenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    "Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

    "Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...