Minacce No Vax a De Luca: indaga la Digos

SULLO STESSO ARGOMENTO

Minacce : la Digos della Questura di sta indagando sulle gravi minacce rivolte da un gruppo di cosiddetti “No Vax” al presidente della Regione .

Minacce formulate all'indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma . I risultati dell'attività investigativa della di Stato verranno poi posti all'attenzione dalla Procura partenopea.

Si tratta di minacce formulate all'indirizzo del governatore su alcune chat individuate sulla piattaforma Telegram. “Puzza di cadavere e “chi di napalm ferisce, di napalm perisce?”. Le chat in una pagina “Basta Dittatura”. E nella chat viene anche indicato anche l'indirizzo di casa del governatore. “Produrre del Napalm in casa non e' cosi' difficile – scrivono – ed ecco la ricetta con nafta, olio di palma, alluminio”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: No vax: De Luca ci ricasca: “No vax? Imbecilli. Mi rimane il naplam”



    Torna alla Home

    Tullio De Piscopo, Stop Bajon new remix

    Il 1984 è stato, senza dubbi, uno degli anni più prolifici per il pop, a qualsiasi latitudine, Italia inclusa. L'uscita di "Stop Bajon" impressionò subito gli addetti ai lavori per più di un motivo: una perfetta mixture di percussioni (non poteva essere altrimenti), basso sincopato ed hammond in-love con la...

    IN PRIMO PIANO